gkirarciso Admin replied

368 weeks ago

Spider-Man

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Spider-man e X-men. Non c'era più bisogno di un bambino nel periodo degli anni '90. Tra il consiglio sage-like di Uncle Ben e Nightety's Piety, è una meraviglia che non siamo tornati agli anni '50. <br/> <br/> Questo spettacolo è stato una meraviglia di animazione quando è uscito. Nello spirito di Hollywood, i cartoni animati che escono ora sono molto più blandi e noiosi di quello che una volta era buono, come questo. Il blended CGI per cui era famoso era unico, e ha davvero aiutato a mostrare New York in un film "reale". moda (a noi bambini). La trama non può essere battuta. Mentre i fumetti sono molto più profondi e hanno legami molto più ampi, questo cartone fa la stessa cosa degli X-men e lo porta ad un livello realistico che puoi guardare e capire, senza dover scavare nei fumetti per vedere cosa diavolo solo andato avanti e chi è chi. Mentre i film di entrambi i franchise hanno storie e personaggi semplici (ma grandi effetti speciali), e i fumetti hanno storie ENORME e personaggi illimitati, gli spettacoli sono uno zen perfetto tra i due. <br/> <br/> La parte migliore di l'intera serie è facilmente le voci. Le voci hanno portato questo spettacolo dalle pagine dei fumetti al piccolo schermo. Christopher Daniel Barnes sarà sempre Spider-man per me. Edward Asner (JJJ) e Jim Cummings (Shocker.) Il meglio assoluto è Roscoe Lee Brown come Kingpin. Il ruolo è stato fatto per lui. <br/> <br/> La fine di questo spettacolo è stata davvero perfetta, hanno rifatto la saga dei cloni (che ha causato un enorme stravolgimento nei fumetti) e l'hanno resa molto, molto più felice (e plausibile ) finale. Scarlet Spider è ancora lì e continua a calciare, insieme a Madam Web e Beyond. C'è anche la carne di ragno, malvagia come sempre. Il personaggio di Spider-Carnage rappresenta un sacco di odio e malizia che possono essere trovati in ogni persona. La fine della serie mi dà sempre una nostalgia triste / felice. <br/> <br/> Questo è uno dei più grandi spettacoli mai realizzati. Mani giù.
Questo spettacolo è iniziato bene nella sua prima stagione, anche se ci sono volute delle libertà per presentare Venom così presto. La seconda stagione è stata un po 'disastrosa come Spider-Man / Peter Parker ha combattuto con una fastidiosa mutazione che è risultata piuttosto letale prima di curarsi e poi si è presa la libertà di introdurre Madam Web come una specie di Obi-Wan femmina per infastidire Spider- Uomo di questo grande destino che aveva davanti a sé. La terza stagione andava bene tranne che per quel dispositivo che poteva trasportare persone attraverso dimensioni alternative. Dopo un po 'avresti qualche episodio brillante qua e là e poi nessuno, visto che hanno provato a fare la loro variazione sulla trama dei cloni. Spidey stesso è diventato piuttosto fastidioso dopo un po 'quando lo show è diventato sempre più ridondante con Spidey che ha lasciato ogni episodio o ogni altro episodio, solo per rendersi conto che era egoista e ha cercato di tornare indietro. Christopher Daniel Barnes ha fatto un lavoro decente nel rendere Spidey un seccatore e un amabile diseredato, ma ogni volta che Spidey ha dovuto tenere un discorso o iniziato a lamentarsi di sua zia May o Mary Jane, volevo schiaffeggiarlo. Gli altri attori della voce erano a posto. Particolarmente degni di nota Neil Ross nei panni di Norman Osborne / Green Goblin, Mark Hamill che fa la sua routine da Joker su Hobgoblin e il ragazzo che ha doppiato J. Jonah Jameson. <br/> <br/> Quando Spidey si sposò e scoprì che il gal pensava che Mary Jane fosse in realtà un clone, le ruote sicuramente cadevano sul carro. Ora lo spettacolo è interessante solo per gli ospiti per Capitan America, Iron Man, Dr. Strange, X-Men, Punisher, Daredevil e Fantastic Four. Cercare di rendere centrate le guerre segrete di Spider-Man non è stata una buona idea, portando solo a un finale anti-climatico che ti ha lasciato in sospeso / sperando che avrebbe trovato MJ. <br/> <br/> L'animazione è stata abbastanza decente, anche anche se era ovvio che stavano riutilizzando gli stessi colpi di Spidey che oscillavano per la città. Lo show non è mai stato molto violento, visto che Spidey non ha mai avuto problemi fisici con i suoi nemici, tranne che per il calcio occasionale al petto. <br/> <br/> Speriamo che un giorno gli offriranno un trattamento migliore.
Ecco perché ho dato questo 8/10. Nella prima stagione Spidey combatte alcuni robot chiamati Spider Slayers. La prima stagione aveva alcuni dei miei cattivi preferiti come Kingpin (anche se odiavo man mano che le stagioni andavano avanti lui era praticamente dietro a tutto e faceva lavorare tutti gli altri cattivi per lui con l'eccezione di Allyster Smythe e Silvermain e sua figlia Alicia), Doc Ock, Venom / Eddie Brock (Mi è piaciuto lo sviluppo di Eddie Brock prima di diventare Venom), Hob Goblin (doppiato da Mark Hamill che fa un lavoro eccellente proprio come ha fatto con Joker su tutti i cartoni animati animati di Batman negli anni '90), Mysterio , Hydro Man (di cui non mi importava) e Scorpion. Le stagioni successive erano buone. Mi è davvero piaciuta la seconda stagione in cui hanno introdotto Morbious che non era mai stato in un cartone. Dopo la stagione 3 è andato in discesa un po '. Lasciatemi spiegare la mia lamentela principale con la stagione 4. Alla fine della stagione 3 Green Goblin getta Mary Jane da un ponte e cade in un portale dimensionale costituito da un dispositivo chiamato acceleratore di dilatazione del tempo che era stato in un precedente episodio. Lei non è più vista. Poi nella quarta stagione appare improvvisamente di nuovo. Ma sfortunatamente si scopre che lei è un clone creato da Dr.Miles Warren (che nei fumetti aveva clonato Gwen Stacey perché era innamorato di lei e aveva anche un alter ego The Jackel). Ciò che è anche stupido è che risulta essere stata clonata con il DNA di Hydro Man. Era morto nella prima stagione ma poi l'hanno fatto clonare da questo Miles Warren. Hydro Man era un ragazzo innamorato di Mary Jane quando era più giovane. Voleva stare con lei e costrinse Miles Warren a clonarla. Questo non assomiglia affatto alla saga clone originale dei fumetti. Sebbene Hydro Man non abbia mai avuto una relazione con Mary Jane nei fumetti, questo è un motivo per cui non mi piaceva nel cartone. Ci sono stati alcuni buoni episodi nella quarta stagione come quelli in cui Harry è il Green Goblin o il processo di Robbie Robertson. O quelli con Black Cat. Ma la saga dei cloni è stata fatta piuttosto male. Ora la quinta stagione è stata buona, anche se avrei lasciato la saga del clone fuori dal finale. Per non parlare degli ultimi 2 episodi che si svolgono in un universo alternativo in cui Peter Parker perde zia May e si trasforma in una vita da criminale. Mi piacciono un po 'come in questi ultimi 2 episodi, ma avrei preferito finire con Spidey che salvava Mary Jane dalla dimensione in cui era bloccata. Un altro episodio di cui non mi importava nella quarta stagione era quello in cui un'attrice che io indosso 'tremember finisce con un cyborg ed è innamorato di Mysterio / Quentin Beck / Mysterio. Entrambi finiscono per farsi esplodere in una struttura sotterranea. Ho davvero pensato che fosse stupido. Neanche quello era nei fumetti. Nel complesso questo è un buon spettacolo ma gli episodi successivi della quarta stagione non sono così buoni. Oh. Ho dimenticato. Un'altra parte della stagione 4 è stata buona. Si chiamava Six Forgotten Warriors e si occupava dei genitori di Peter. È stato davvero buono.
A ottobre ho rivisto questo titolo e ne ho dato un 5, poi ho guardato l'intera serie e poi l'ho dato un 7. <br/> <br/> Ma di recente ho discusso se questo spettacolo è davvero così brutto dopo supervisionare e indovinare cosa. Questo spettacolo, Ultimate Spider-Man e The new Spider-Man cartoon sono facilmente i migliori spettacoli. Mi piace Spider-Man spettacolare ma non penso che sia buono come quelli che ho menzionato sopra. <br/> <br/> Nonostante la quarta stagione sia stata una grande delusione a causa dell'intera Mary Jane è una cosa del clone dell'acqua. Non so come funziona la logica dei cartoni animati o degli anime, ma sono abbastanza sicuro che fosse un clone dell'acqua Peter Saprebbe la differenza, ad esempio, la sua temperatura corporea si sarebbe sentita come una bottiglia di acqua calda e sarebbe stata più pesante di una media umana. Tuttavia The Six Forgotten Warriors e The Secret Wars arc erano buoni. Ma secondo me lo show avrebbe dovuto finire dopo l'episodio The Wedding, perché quell'episodio sembrava più un finale, poi l'episodio 2 di I clone davvero davvero dispiaciuto perché Madam Web promette a Spider-Man di essere Mary Jane. Ma lo spettacolo è rimasto irrisolto perché non lo vediamo in realtà trovare Mary Jane. <br/> <br/> Se avessero intenzione di fare una stagione 4 avrebbero dovuto fare anche la quinta stagione dove saremmo stati presentati ai genitori di Peter , Gwen Stacy, Sandman, altri personaggi meravigliosi come la squadra di Iron Man della serie (Spider-Woman, Hawkeye e altri personaggi), Ghost Rider, ecc. Potremmo persino vedere Black Cat e Spider-Man rivelare le loro identità a vicenda. <br/> <br/> Ma nessuna Marvel ha buttato via tutto per quell'abominazione di Spider-Man Unlimited. <br/> <br/> Comunque quello che è stato stupido è che Electro è il figlio di Red Skull, Herbert England era una sbronza di Two Face, questa versione di Mary Jane era fastidiosa (al punto che lei era di peso morto e Ptere avrebbe dovuto sposarsi Falica invece) e hanno ucciso Mysterio perché era innamorato di un'attrice. Anche i momenti di Madame Web / Anna Watson erano fastidiosi. <br/> <br/> Ma il Sinister Six, il veleno e la carneficina e gli episodi di Hobgoblin erano buoni. <br/> <br/> Lo stile artistico, i doppiatori, le storie erano buone. <br/> <br/> In generale, consiglierei questo spettacolo se sei un fan sfegatato di Spider-Man.
Davvero, questo è il mio cartone animato preferito di tutti i tempi. Crescendo come un bambino piccolo che lo guardava ogni giorno quando tornava a casa da scuola, sono diventato rapidamente un grande fan della serie e dello stesso Spider-Man, se non avessi visto questa serie probabilmente non sarei mai stato un fan di Spider-Man. Ogni episodio è stato fantastico, hanno sempre avuto un grande cliff hanger, una grande storia, grandi personaggi, grandi doppiatori e una grande animazione. La Saga di Venom era facilmente la mia trama preferita che ricordo di aver guardato per tutto il tempo su VHS dopo averlo ricevuto come regalo di Natale, la trama era incredibile, non ho letto i fumetti di Spider-Man per conoscere l'origine del Symbiote ma questo TV Show La trama era molto oscura e spaventosa se solo il film di Spider-Man 3 avesse seguito la storia del simbionte che avrebbe avuto più senso e sarebbe stato migliore ma la trama era pura incredibile, Peters il lato oscuro era unico e spaventoso. Venom divenne rapidamente uno dei miei cattivi preferiti per entrare nel mondo dei supereroi. La serie non aveva il personaggio di Gwen Stacy, ma mi piaceva molto, non ho scoperto il suo personaggio fino a qualche anno dopo. Il Green Goblin è sempre stato il mio secondo personaggio preferito dello show, il suo design era perfetto e anche il suo personaggio era perfetto e ha realizzato una delle più incredibili risate malvagie che abbia mai sentito. La serie non ha mostrato molto Electro, quindi mi ha deluso perché è il mio cattivo preferito che ci crediate o meno. Mi sono sempre piaciuti gli episodi di The Black Cat e Spider-Man principalmente perché mi piaceva molto la storia della relazione sentimentale, mi piaceva molto più delle trame di Peter e MJ probabilmente perché Black Cat era come un crimine da combattimento dell'Uomo Ragno. Se sei nella tua adolescenza e sei un fan sfegatato di Spider-Man è probabile che tu sia cresciuto guardando questa serie, come me. Questa serie è molto speciale per me e rimarrà sempre la mia serie di cartoni animati preferita di sempre. 10/10

After being bitten by a radioactive spider, young Peter Parker finds that he now has spider-like super powers. Hoping to use his new-found abiilties for wealth and fame, he lets his ego blind him to t
Superman III sub downloadthe Sesta colonna italian dubbed free downloadBraven full movie in italian 720pFar Cry 3: Blood Dragon 720p torrentKohram full movie in italian 720pNameless Gangster: Rules of the TimeA 30 secondi dalla fine movie mp4 downloadDriver, l'imprendibile full movie hd 1080pfull movie in italian 720p downloadfull movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.