3a43a2fb81 Penso che questo sia un buon film. Dico questo perché penso che avrebbe avuto un grande potenziale. Penso che il concetto generale sia un'ottima idea e sia anche originale. Tuttavia, sento che ci sono molti errori di trama nel film, cioè luoghi in cui il personaggio principale (Ice-T) ha fatto delle mosse prevedibili e un po 'stupide. Penso che queste mosse siano state ulteriormente enfatizzate dal fatto che i 'cattivi' sembravano sempre essere in grado di prevedere queste brutte mosse che stava facendo Ice-T. Guarda il film e vedrai cosa intendo. Quando ti senti dire & quot: Che idiota! Avrebbe dovuto fare _______ & quot; saprai di cosa sto parlando. <br/> <br/> Oltre a questo, un concetto abbastanza buono per un film. I primi anni Novanta furono un enorme periodo di crossover per l'artista hip-hop che cercava di consolidare una lunga carriera al di fuori del mondo della musica. Ice-T gioca un barbone per strada fino a quando non incrocia Rutger Hauer che lo invita a guadagnare qualche soldo nel bosco con un paio dei suoi ricchi amici. Per la sua ignoranza è ricompensato con l'essere il pedone in un gioco di caccia umana. Ma non è così facile da uccidere come sembra (i dreadlocks) e finisce per raccogliere alcuni scalpi della sua stessa rotta verso un finale nitido (Toasty). Il film era un classico del cavo, un'avventura con artisti del calibro di Gary Busey e Charles Dutton che brandivano armi di grosso calibro e moto veloci. E indovina cosa? Potresti semplicemente imparare da questo qui, la città interiore incontra la storia di inganno e avidità dei limiti esteriori. Per uno, mai, MAI, spara una pistola che hai appena trovato per strada. Puliscilo prima Fine. Questo potrebbe davvero essere stato un grande film di caccia / azione. Ha tutti gli ingredienti giusti con i cacciatori, la preda, l'indiscusso uomo inseguito inseguito per la sua vita attraverso i boschi … la claustrofobia, la suspense, l'elemento psicologico, sì, ne aveva abbastanza in là per creare una storia davvero fantastica . E poi che è successo? Prima lasciatemi sottolineare che questo film mi è piaciuto molto !! Mi sono divertito quando ho capito che non era così professionale come avrei potuto pensare all'inizio, quindi mi sono seduto per godermi un buon vecchio film d'azione alla maniera di Schwarzenegger o qualcosa del genere e ha adattato bene il conto. Il doc, Gary Busey, era semplicemente perfetto nel suo ruolo e io ero un po 'rattristato quando il suo personaggio non era più. Avrebbe potuto portare di più in questo film. <br/> <br/> Fino ad ora non ho avuto il piacere di guardare Ice-T in un film. <br/> <br/> Ice-T è un cattivo attore! Aveva anche linee così cattive che forse non era esattamente colpa sua. In ogni caso ha fatto parte della caduta di questo film. Per qualcuno che è un ragazzo senzatetto, sembrava che mancasse di un po 'di giudizio ed era così ingenuo come loro. <br/> <br/> OK OK OK dimentica tutto. Se vuoi goderti questo film devi sospendere l'incredulità, non fare domande su questo o quel personaggio o perché questo è accaduto o non è successo, mettiti comodo, rilassati e trascorri una buona notte con questo gruppo eclettico di weirdo sta cercando di uccidersi l'un l'altro nei boschi. È così semplice. Per quello merita almeno 5 stelle. Divertente ma sicuramente potrebbe essere stato miglio meglio. <br/> <br/> Oh e ricordami di non guardare di nuovo Ice-T … Divertente film, specialmente per i fan del racconto, The Most Dangerous Game. Rapper / attore Ice-T (Richochet, New Jack City) è un senzatetto assunto da un gruppo di persone ricche per aiutarli nella loro caccia. Presto si rende conto di essere la preda. I ricchi cacciatori sono guidati da Rutger Hauer (Nighthawks, Mr. Stich). I cacciatori sono equipaggiati con diversi tipi di pistole e veicoli più piccoli, mentre Ice-T è costretto a usare la sua intelligenza di strada per batterli nel deserto appartato. Gli altri cacciatori includono Gary Busey (punto di rottura, autostrada perduta), F. Murray Abraham (Amadeus, Mimico), Charles S. Dutton (Rudy, Alien 3) e John McGilney (The Rock, Nothing To Lose). Questo è un film veloce, anche se la prima mezz'ora è principalmente lo sviluppo del personaggio per Ice-T. È molto divertente, il dialogo della sceneggiatura è piuttosto scarso, ma a chi importa un film d'azione. Ice-T fa un buon lavoro nel farti desiderare che vinca. Rutger Hauer, Charles S. Dutton, F. Murray Abraham sono tutti bravi a essere cattivi, ma la migliore performance dei cattivi è John McGilney che ha un motivo in più per voler uccidere un senzatetto. Il film è una buona ora e mezza di intrattenimento, ma non aspettarti altro. C'è un'intera mole di film "Most Dangerous Game" là fuori, versioni ottimizzate dello stesso motivo in cui gli esseri umani sono cacciati per lo sport, e spesso anche grandi somme di denaro. Surviving The Game è probabilmente il più bizzarro ed eccessivo (il bersaglio di John Woo è la strada da percorrere se si vuole qualcosa di sfaccettato), ma è uno spasso di un film, uno schifoso, meschino sfruttamento con un cast eccentrico e brividi di destra fino all'ultima scena. Ice T stars qui sotto un gigantesco cumulo di dreadlocks, interpretando un barbone senza scrupoli che viene avvicinato da un presunto assistente sociale (Charles S. Dutton, intenso) e che gli offre aiuto sotto forma di un vago programma di riabilitazione nel bosco. Presto è nei boschi nella ritirata remota gestita da un sinistro ex militare Rutger Hauer, affiancato da altri personaggi strani di tutte le estrazioni sociali, compresa F.Murray Abraham e Gary Busey, che irrita irrimediabilmente, che mastica abbastanza scenari che i suoi denti giganti vanno davvero bene. Questo non è un periodo sabbatico, come ben presto scopre Ice, e prima che se ne accorga si sta arrampicando nel deserto per la sua vita come Hauer & amp; Co. lo perseguita con una vertiginosa quantità di artiglieria pesante. Il film non è interessato alla moralità o all'etica del suo concetto, è qui per un rompiscatole sporco e non molto altro, a patto che tu sia in modalità popcorn ti darai un calcio. Hauer è più intenso che mai, con alcune scelte di costumi ispirati e un mezzo sogghigno che segnala pericolo e violenza non lontano dall'orizzonte. Busey è certificabile, completamente fuori di testa, che emette monologhi che non erano nemmeno nella sceneggiatura (l'autobiografia di Hauer fornisce spassose retroscena dietro le quinte) e fissa tutto ciò che si muove nella vera moda di Busey. Getta anche in un maniaco John C. McGinley e sei praticamente pazzo di quanto il film sia in grado di gestire. Le scene di caccia in combattimento sono davvero impressionanti e avvincenti, acrobazie ben piazzate contro uno sfondo selvaggio e una sparatoria esplosiva a tutto tondo. Un colpo di testa, nel migliore dei modi.
gkirarciso Admin replied
369 weeks ago