b0e6cdaeb1 Ho visto questo film ieri sera e, sebbene mi sia piaciuto, mi è sembrato un po 'deluso. Non c'è bisogno che io spieghi di nuovo la trama, dato che questo è stato coperto da altri utenti. OK, quindi non è la trama più originale, ma è stata condotta piuttosto bene. Naomi Taylor come "Hope" era particolarmente buono, come lo erano la maggior parte degli attori (ad eccezione degli agenti di polizia di legno, in particolare di Dominic Alan-Smith con la sua voce monotona). <br/> <br/> Il ben commentato la scena dello stupro era inquietante e scomoda da guardare e l'assassinio del night club e gli sparatutto di Yardie crack den erano fantastici e elettrizzanti da guardare. <br/> <br/> Mi ha deluso i piccoli dettagli. Un poliziotto sotto copertura che percorre una tenuta comunale prevalentemente nera, in un rover Range top con una targa privata? Davvero non molto sotto copertura? Ho anche avuto la sensazione che il film avesse fatto dei compromessi per adattarsi al mercato americano (un capitano della polizia britannica? E reati minori)? Alcune scene della stazione di polizia sembravano più "assassini di mezzo" di Yardie Gangsta. Inescusabile davvero …. <br/> <br/> Chiamami schizzinoso, ma pochi dettagli possono creare o distruggere un film e mi sentivo leggermente deluso dal fatto che tali evidenti compromessi con il mercato estero avessero contaminato ciò che, in tutti gli altri aspetti , è stato un ottimo film. Nonostante il fatto che ci siano molte persone che conosco chi ha effettivamente recitato in questo film, ho appena avuto la possibilità di vederlo per la prima volta ora. (e il suo f ** re malvagio) Il lavoro con la fotocamera è bellissimo, e Actor & amp; L'amico Terry Stone recita la sua parte molto molto bene, Loving it Terry, non vede l'ora di lavorare su 10 Dead men con te. Rollin with the nines, sì sì sì, The Violence, dio dannazione, il claret (ovunque), l'attrice protagonista, Naomi Taylor sexy come f ** k, e quando qualcuno si fa esplodere con un nove, viene colpito duramente e è convincente quando qualcuno viene ucciso. Prendi questo film al più presto, ti costerà circa £ 16 da Hmv ma ben f ** re ne vale la pena avere questo nella tua collezione. ami questo film a pezzi e no io non è nemmeno un pregiudizio. Brendan Ci sono un certo numero di cose sulle quali puoi fare affidamento nell'industria cinematografica britannica: i due tipi più comuni di film saranno i drammi storici (viaggiano) e le commedie con le star delle sitcom della TV britannica (che, con alcune rare eccezioni - Four Weddings E A Funeral, Johnny English e Shaun of the Dead - non lo fanno). <br/> <br/> Dal successo senza precedenti di Lock, Stock e Two Smoking Barrels, c'è stato un terzo genere in rapida crescita: il criminale londinese , spesso vestito in tweed di sociologi (vedi Kidulthood o il Bullet Boy superiore), e il cui cast ha quasi certamente scontato il suo tempo in "Casualty", "EastEnders" e "The Bill" (e in Simon Webbe, un ex membro di boy band Blue). <br/> <br/> Rollin 'With The Nines appartiene esattamente a quest'ultimo campo, ma perlopiù fa a meno di sottotramette guidate dai problemi in favore di un scadente capro gansta che ruota attorno alle coca e alla scena della musica di Londra. Il film sembra davvero un promo esteso per Dizzee Rascal, che è un cameo, e in effetti raggiunge l'apice con lo stesso, con membri del cast più maturi, come Billy Murray, che gira come un papà in discoteca scusandosi. <br/> <br/> Murray e Stone ha condiviso il tempo passato sullo schermo in Hell To Pay, la sconvolgente scena di Dave Courtney sulla scena del gangster contemporaneo del South London che Rollin 'assomiglia superficialmente, e virtualmente riprendono i loro ruoli qui, rispettivamente come un signore della droga e un poliziotto piegato. /> <br/> Quindi, con non poca misura di prevedibilità, Vas Blackwood e un infelice Jason Flemyng compaiono anche in Rollin - un contentino per il suo patrimonio di Lock, Stock. Persino il capo della polizia di Flemyng è appena chiamato Capitano Flemyng - un'imperdonabile mancanza di immaginazione che tiene conto degli altri nomi segnalati in mostra, come Rage, Karnage, Too Fine e il Carattere autoesplicativo ("Mi chiamano Temper per un motivo. .. & quot;). <br/> <br/> C'è una scena di inseguimenti ragionevolmente ben eseguita attraverso una foresta con elicotteri della polizia - abbastanza sorprendente in un film del Regno Unito - Naomi Taylor è piuttosto brava nel suo debutto sul grande schermo come vendicatrice Hope, l'innocent-turn-drug-dealer; e la colonna sonora è almeno credibile. Ma se Rollin avesse avuto la metà dell'ingegno o del dinamismo del film inaugurale di Guy Ritchie, sarebbe stata una visione più piacevole di questa pigra, spesso tristemente gestita, calcolata per fare appello a quindicenni scolari e fan di Sizzla. /> <br/> In definitiva, non c'è molta differenza tra questo e Summer Holiday. Almeno, se Cliff Richard e Una Stubbs avessero avuto le facce spruzzate dai giunchi. Questa è una caratteristica sbalorditiva. Scioccante e scatenato questo film ti fa pensare, sussultare e urlare tutto allo stesso tempo. <br/> <br/> Per un budget basso, questo film è uno dei film più dinamici usciti dal Regno Unito da anni. <br/> <br/> Ci sono parti che non mi piacciono: è difficile iniziare, ma quando il film si muove, tutto procede velocemente con grande azione e violenza. <br/> <br/> Kudos va a Terry Stone che è eccezionale. Non così bene erano Vas Blackwood e George Calill che sembravano entrambi come se stessero dormendo. <br/> <br/> Ma soprattutto questo è un film superbo. E destinato a causare qualche seria controversia quando si aprirà a marzo Non c'è dubbio che questo film rimanga nella mente. Ma è più provocatorio un film che dividerà le opinioni in mezzo. Violento e moralmente dubbioso, questo film gira lo stomaco. <br/> <br/> La direzione è fiduciosa ma la scena dello stupro sarà instabile fino alla nausea, così come la violenza frequente. <br/> <br/> Ma c'è solo qualcos'altro su questo film. Qualcosa di molto inquietante. Non riesco a metterci dentro il dito ma c'è qualcosa che ti fa sentire … sporco. E io non sono un prude. <br/> <br/> Per lo più il cast è buono, ma è tutto un po 'blandibile per i miei gusti. <br/> <br/> Menzione speciale a Terry Stone che è molto bravo, se di tanto in tanto si affida alla temuta parola C, ma Vas Blackwood e Jayson Fleming sembrano proprio come se stessero dormendo attraverso di essi senza dubbio ruoli ben pagati. <br/> <br/> Tecnicamente abile, ben fatto e con una certa lucentezza che la maggior parte dei film britannici la mancanza di questo film ha più della sua giusta quota di momenti salienti. Ma come ho detto, ti lascia … sporco.
gkirarciso Admin replied
368 weeks ago