b0e6cdaeb1 C'è un grande uso per Any Gun Can Play. <br/> <br/> Con l'età divento più strano e stravagante. Ho iniziato ad abbracciare la mia stranezza della seconda metà della mezza età, ma ho difficoltà ad abbracciare una prostituta scontrosa. Qualche giorno fa mi sono fatto male e Flomax e Ibuprofen non erano ancora stati metabolizzati. Avevo bisogno di distogliere la mente dai miei antenati, così ho fatto un salto in Any Gun Can Play, una seconda metà di una rotazione doppia di Digiview. <br/> <br/> Sai, non avrei mai pensato di dirlo, ma un buon prezzo spaghetti-western knockoff, pieni di cattiva recitazione, peggio doppiaggio, e i capelli di Mount Rushmore di Edd Byrnes sono quasi perfetti per un uomo di mezza età che smette di tormentarsi per la sua prostata. <br/> <br/> E ho cronometrato perfettamente - i farmaci hanno preso a calci proprio sul "terzo rullo" & quot; Alcuni ladri rubano un treno e nascondono l'oro. Tuttavia, l'uomo che nascose l'oro finisce per morire - e tutti lo cercano! Allo stesso tempo, un cacciatore di taglie insegue lentamente uno degli uomini, lasciandolo volutamente scappare finché la taglia non sale abbastanza. <br/> <br/> Questo film su Roma è stato diretto da Enzo G. Castellari. Potresti conoscere questo nome perché ha continuato a dirigere l'originale & quot; Inglorious Bastards & quot ;. <br/> <br/> Il cofanetto Grindhouse Experience ha qualche terribile qualità d'immagine, ma questa è un'eccezione. Anche se sono sicuro che non l'hanno presa da una grande fonte, manca la sensazione granulosa e innevata di molti trasferimenti VHS ed è quasi quello che dovrebbe essere un DVD. <br/> <br/> Presumo che questo film stia cercando di strappare off & quot; Il buono, il brutto e il cattivo & quot ;. L'eroe ha un aspetto simile a Clint Eastwood. Certo, sai che non sarà molto più di uno spaghetti occidentale usa e getta, ma qualcuno lo scava. <br/> <br/> Mi è davvero piaciuta la storia, la regia, i personaggi … e io sono nemmeno molto nei western. Certo, per i western ti consiglio di seguire prima i titoli più noti (Eastwood è difficile da battere), ma questo è un film meno conosciuto e un buon modo per passare un pomeriggio quando sei nevicato. Dopo che 77 Sunset Strip terminò la sua trasmissione televisiva nel 1963, Edd Byrnes che divenne il leggendario idolo teenager Kookie dello spettacolo stava avendo qualche problema a sostenere i suoi 15 minuti di fama come fanno molti idoli adolescenti. Nel 1967 si recò in Europa per vedere se gli spaghetti western avrebbero fatto per lui quello che facevano per Clint Eastwood. Any Gun Can Play mostra una vaga, ma molto vaga somiglianza con gli epici della pasta di Clint. <br/> <br/> Byrnes e Gilbert Roland sono gli unici due nomi che i fan americani conosceranno in questo cast. Il nomination principale è George Hilton, originario dell'Uruguay e di nome Jorge Hill Acosta y Lara, che interpreta un cacciatore di taglie dopo Roland e $ 300.000,00 Roland e la sua banda derubati, ma uno dei suoi uomini ha rubato ciò che rubava e lo nascondeva. Edd Byrnes è il banchiere da cui l'hanno rubato, ma ha i suoi piani per il bottino. <br/> <br/> Any Gun Can Play ha delle difficoltà a deciderlo se viene giocato direttamente o se sta andando essere una satira sul genere. A circa 2/3 del film, cambia marcia, quasi come se fosse stata introdotta una nuova squadra di scrittori. <br/> <br/> Non mi è piaciuto molto Gilbert Roland in questo e questo è difficile per me perché è buono, non importa quanto sia brutto il film. Ma per il suo bene spero che le sue buste paga siano tutte cancellate. George Hilton non mi afferra mai veramente come Franco Nero o Clint Eastwood, ma questa è una bella gita per lui. Fondamentalmente riempi il Django / uomo senza nome e facendo un ottimo lavoro. La sequenza di apertura di questa gemma è un classico, e i giochi del gatto e del mouse che seguono sono una delizia da guardare. I fan del genere saranno in paradiso. & quot; Any Gun Can Play & quot; probabilmente ha più "vamanos" e "andeles" di qualsiasi spaghetti western là fuori, mescolando la sua parte di cappelli neri, stogie, barba e poncho. La scena di apertura è esplosiva, ti farà sedere e prenderà nota di alcuni personaggi familiari, ma non familiari che non sono in giro abbastanza a lungo da preoccuparsi. Il film continua a indovinare il rapporto tra i suoi tre principali, mentre le alleanze sono fatte e spezzate con tenue regolarità, con la signora del bandito Monetero che cambia anche lato quando le va bene. <br/> <br/> Mi sono divertito molto il modo in cui l'auto proclamato "Straniero" (George Hilton) continuava a sollevare la posta sulla ricompensa per la cattura di Montenero (Gilbert Roland), e si chiedeva se le autorità fossero sulla stessa pagina. Anche se il personaggio di "Booknes" di Edd Byrnes continuava a intromettersi, riuscì comunque a mantenere una postura sufficientemente sdegnosa come il banchiere Clayton. La mossa slick che ha tirato con la bevanda versata per catturare un riflesso mi ha colpito come sorprendentemente intelligente. Il meglio però stava prendendo la posizione pugilistica per mescolarlo con lo straniero, che era esilarante! <br/> <br/> Il film ha una straordinaria fotografia che pretende di essere al confine con il Messico e offre un ottimo sfondo scenico all'azione. I dollari "tres cientos mil" al centro della storia non si vedono mai fino alla fine del quadro quando fa piovere i principi e anche allora, ho avuto l'impressione che se i tre hombres avessero dovuto fare tutto da capo, avrebbe potuto sono andati in un modo completamente diverso.
gkirarciso Admin replied
367 weeks ago